Info e Costi

ALTA DEFINZIONE STREAM è un servizio in abbonamento al prezzo di 5€ i.i./settimana o 20€ i.i/mese, riservato ai maggiorenni che consente agli utenti possessori di terminali, dotati di browser, con sistema operativo Windows, Unix, le distribuzioni GNU/Linux, BSD, Mac OS, Android, iOS, Windows Mobile, di accedere illimitatamente ai contenuti proposti sul sito www.altadefinizionestream.com Il servizio é fornito da 3E Informatica S.r.l., società avente sede legale in Torino, Via Mollieres 4 – 10141 Torino e n. d’iscrizione REA TO – 1198360 (di seguito “3E Informatica”) ed è disponibile per i clienti TIM, Wind, Vodafone e 3 per pagamento con credito da cellulare oppure per qualsiasi utente dotato di connessione ad Internet con pagamento con carta di credito. Ai sensi dell’art.59, comma 1, lett. o) del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), l’utente acconsente all’esecuzione immediata del contratto e prende atto ed accetta la contestuale esclusione del proprio diritto di recedere dal contratto in questione.

 

Per disattivare il servizio in abbonamento ALTA DEFINZIONE STREAM é possibile visitare l’area Selfcare presente sul sito www.altadefinizionestream.com, compilando il modulo alla pagina “Contatti” o scrivendo all’indirizzo customercare@altadefinizionestream.com. Per fruire del servizio l’utente dovrà aver configurato il proprio terminale per l’accesso ad internet. 3E Informatica non garantisce la corretta fruizione del servizio su tutti i terminali o comunque su terminali che non accettano i cookies e pertanto non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile delle richieste di attivazione del Servizio pervenute da terminali non compatibili con la fruizione del Servizio.

 

Ai sensi del Regolamento (UE) GDPR 2016/679 l’utente ha il diritto di informazione, rettifica ed opposizione al trattamento dei propri dati personali contattando 3E Informatica compilando il modulo alla pagina “Contatti” o scrivendo all’indirizzo customercare@altadefinizionestream.com o ad 3E Informatica S.r.l., Via Mollieres 4 Torino. Per il dettaglio, si legga l’informativa privacy.